Come Far Tornare Normale Un Villager Zombie In Minecraft

8 Maggio 2020 0 Di Samu-XP

A tutti è capitato di certo, di cercare un villaggio per molto tempo, ma avere la sfortuna di non trovarlo. Ma, all'improvviso... poof! Trovi un Villager Zombie. Che disgrazia eh? Lo so, la tentazione di ucciderlo con una spada Sharpness 1000, o una qualsiasi Spada OP non è poca. Oppure una spada che fa 10000 di danno. Ma noi non ci lasciamo scoraggiare dal fatto che è un villico zombie. Sai perché? Puoi farlo tornare normale. E poi commerciarci. Ora ti spiegherò in pochi passi cosa dovrai fare per aiutarlo. Signore e signori, ecco Come Far Tornare Normale Un Villager Zombie In Minecraft!


Un villager zombie di Minecraft, che oggi vedremo. Ecco come far tornare normale un villager zombie su Minecraft

STEP 1 - TROVA IL MATERIALE NECESSARIO

Il necessario per rendere il villager zombie un villager di nuovo è quello che segue.


Serve una pozione di debolezza da lanciare sul villager zombie per far tornarlo normale in Minecraft

Avrai bisogno di una pozione di Debolezza, che servirà per rendere il villager più vulnerabile alla cura. Detta così sembra opzionale, ma è estremamente necessario. Per fare le pozioni guarda qui. O in caso tu voglia rimanere a distanza utilizzando frecce che danno effetti, guarda questo tutorial sulle frecce con effetti personalizzati.


Serve anche la mela di oro per far tornare normale un villager zombie su Minecraft

Ti servirà poi una mela d’oro. Non di quelle incantate. Come quelle che si usano anche coi cavalli / per far accoppiare cavalli, insomma.


STEP 2 - FAR TORNARE UN VILLAGER ZOMBIE NORMALE


Trovato il villager, la cosa da fare per prima è lanciargli la pozione. Sempre sotto effetto di essa, dovrai dargli la mela d'oro. Sembra semplice eh? Ma il fatto è che lui tenterà di attaccarti. Quindi te proteggiti. E mentre gli lanci la pozione, somministragli la mela.


Per far tornare normale un villager zombie di Minecraft serve una pozione di debolezza e una mela d'oro.

Dovrai lanciargli, per prima cosa, una pozione di debolezza ottenibile combinando un occhi di ragno, un fungo e un pezzo di zucchero e craftare così un occhio di ragno fermentato. Mettere l'occhio nell'alambicco e poi aggiungere un pezzo di polvere da sparo per fare in modo che sia lanciabile e lanciarla allo zombie.

Samu-X

Creare una mela d'oro mettendo 8 lingotti d'oro attorno a una mela nella crafting table e cliccare tasto destro sul villager per fare effetto.

Samu-X

NOTA BENE PER IL VILLAGER ZOMBIE


È importante dare la mela d'oro allo zombie villager quando è ancora sotto effetto di debolezza, perché altrimenti tutto ciò non funzionerebbe.

Per evitare che lo zombie scompaia, se si va in un altra dimensione / per alcuni bug / si esce dal range di spawn, basta assegnargli una etichetta in modo che non despawni. Altrimenti guarda l'articolo sul Forceload e quello per vedere i Chunks su Minecraft.

State attenti a non picchiarlo perché sennò quando lo trasfornerete normale aumenterà i prezzi. Non volete mica una carota per 10 smeraldi, vero? Son permalosi sai?


RICOMPENSE PER AVER FATTO TORNARE NORMALE UN VILLAGER ZOMBIE


Ecco che hai finito di far tornare normale un villager su Minecraft.

Se farai tutto senza errori il villager vi farà poi mega sconti sui suoi prodotti. Come 8 smeraldi → 1 smeraldo. Perché lo avrete aiutato a tornare normale da quello stato. Grazie!

Per avere gli sconti sui prodotti aspettate che diventi grande lo zombie prima di fare tutto questo. (Questo in caso sia Baby).


Ora sapete come far tornare normale un villager zombie su Minecraft! Addio ai problemi di ricerca dei villaggi, ora se vorrete commerciare senza andare alla ricerca di essi saprete come fare 🤩. Perché? Trovare un villager zombie è più probabile nei villaggi. Ma se non trovi un villaggio e sei fortunato... ne troverai uno anche fuori da lì.



Grazie a tutti per aver scelto TheCommandBrick! Mi raccomando: se qualcuno necessita info su Minecraft, condividi! Se vuoi testare il tuo livello di Minecraft, fai il Test. Al prossimo articolo, e GoodGame!