Come Rompere l'Ossidiana Su Minecraft

28 Novembre 2020 0 Di Franci12

In Minecraft ogni piccone ha la sua efficienza. Ogni piccone nel gioco distruggere un determinato blocco: non puoi per esempio ottenere il ferro senza un piccone di pietra almeno. Riprendendo la prima frase, ogni piccone ha la sua velocità nel distruggere determinati blocchi. Il nuovo piccone di netherite del Nether Update per esempio è eccellente, ma basterebbe un piccone con efficienza 10000 per sorpassarlo. Qualsiasi sia il piccone o lo stato in cui stai distruggendo il blocco, sicuramente il più tosto di tutti è l'ossidiana. Metto da parte la Bedrock ovviamente, che è indistruttibile in Survival. Ma oggi vedremo come rompere l'ossidiana in Minecraft, e in poco tempo, usando un piccone speciale di Minecraft.


In questo tutorial vedremo Come Rompere L'Ossidiana su Minecraft survival.

GoodGame gamers. Grazie per aver scelto questo tutorial di TheCommandBrick. Quest'oggi parliamo di una cosa base di Minecraft, davvero semplice. D'altra parte, ho scritto articoli su Come Uscire dalla Barca e su Come Uscire da una Buca, quindi questo è quasi meglio. Cominciamo con il tutorial. Ecco Come Rompere l'Ossidiana su Minecraft Survival.


STEP 1 - TROVA ALMENO TRE DIAMANTI


Per rompere l'ossidiana di Minecraft sono necessari picconi molto potenti, come quelli di Netherite e di Diamante. Tutti i picconi di grado più basso impiegheranno molti minuti a distruggere un solo blocco di Ossidiana. Con il Diamante e la Netherite, si può distruggerne uno in pochi secondi, senza incantesimi. Quindi, come prima cosa trova dei diamanti. Il link porta all'articolo su come trovarli.


Mina almeno tre diamanti per fare il piccone per rompere l'ossidiana.

Una volta trovati almeno 3 diamanti, torna in superficie e crafta un Piccone di Diamante.


STEP 2 - CRAFTARE UN PICCONE DI DIAMANTE


Piccone di Diamante su Minecraft - il miglior piccone insieme a quello di Netherite per distruggere l'ossidiana.

Come seconda cosa, procurati due bastoni di Minecraft distruggendo arboscelli secchi o mettendo in fila due assi di legno in una griglia di crafting.

Procurati se non l'hai anche una Crafting Table, mettendo 4 assi di legno vicine tra loro in una griglia di crafting.


A questo punto disponi i tre diamanti e i due bastoni a T, di modo che i bastoni siano il gambo e i diamanti siano la testa della T.


Prendi il prodotto di crafting, e goditi il tuo primo piccone in diamante.


STEP 3 - ROMPERE L'OSSIDIANA


Screenshot: rompendo l'ossidiana su Minecraft.

Adesso mettiti appostato vicino a un blocco di ossidiana e tieni premuto il tasto sinistro del mouse mentre tieni in mano il piccone di diamante. Tieni premuto il tasto sinistro per continuare a minare finché l'ossidiana non si rompe. Attenzione, l'ossidiana è molto scura di texture, quindi è possibile che tu non veda il progresso della sua rottura. Ma si romperà, a un certo punto.


In media qualche secondo e si distruggerà un blocco di ossidiana. Ecco fatto. Tutto questo per la Survival. Per farla veloce basterebbe aprire il Mondo in LAN per attivare i cheat e usare un Gamemode per andare in Creativa.


Quindi questo è come rompere l'ossidiana su Minecraft. Grazie a tutti per aver scelto questo articolo fa tutti gli altri, mi raccomando fate il test di Minecraft per sapere il vostro livello, e noi ci vediamo una prossima volta. GoodGame!


Franci12