Come Vedere I Chunk In Minecraft

18 Dicembre 2019 0 Di Franci12

Il Mondo di Minecraft è suddiviso in Chunk, delle colonne di Blocchi che partono dal livello 0 di altezza ed arrivano ad altezza 256. Oltre questa altezza non c'è nulla da caricare. A volte può tornare comodo, soprattutto per gli esperti di programmazione Minecraft  in-game, oppure per conoscere il Chunk di spawn dopo aver usato il Letto, di sapere il Comando Per Vedere I Chunk In Minecraft.


MagicWands

Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!


Non è affatto difficile, si tratta di una combinazione di Tasti molto semplice. In questo articolo vedremo come fare!


COME VEDERE I CHUNK SU MINECRAFT CON WINDOWS


Per Vedere i Chunk su Minecraft, se avete Windows come sistema operativo, cliccate insieme i tasti F3 + G oppure Fn + F3 + G, dipende dalla tastiera e dai suoi Drivers.


Questo è il comando da tastiera che serve per vedere i chunk in Minecraft avendo un Computer Windows. Alcuno hanno questi tasti, altri invece mostrano i Chunk se usate il comando da tastiera per i computer Mac, che aggiungono Fn a F3 + G.
Comando Per Vedere I Chunk Sulla Maggior Parte Dei Computer. Se non funziona, provate il Comando da tastiera per Computer Mac.

E verranno mostrati i Chunk, che appariranno come pareti a quadrati gialli.


COME VEDERE I CHUNK SU MAC


Se avete il sistema operativo del Mac, anche qui come su alcuni dispositivi con Windows basterà aprire Minecraft e nel Mondo che avete scelto fare Fn + F3 + G per vedere i Chunk.


Questo è il comando per tastiera che se eseguito su Minecraft con un computer Mac, fa vedere i Chunk.
Comando Per Vedere I Chunks Per Mac. Alcuni Computer possono non mostrare i Chunk se fate ciò perché magari hanno un driver della tastiera diverso. In tal caso, provate il metodo per i Computer Windows.

A COSA SERVE VEDERE I CHUNK DI MINECRAFT?


I Chunk sono letteralmente dei “pezzi di Mondo”, e vengono caricati solo quelli vicini al giocatore. Ed ecco qui che si introduce la Distanza Di Resa, ovvero quanti Chunk si caricano intorno al giocatore. Con una distanza di resa di 2, si caricherà un’area di Chunk di 2x2. Con Distanza Di Resa a 8, i Chunk caricati saranno 8x8. Tutte le cose all’interno Chunk caricati nella distanza di resa, funzionano, le cose all’esterno non vengono caricate generalmente. Per forzare il caricamento di determinati Chunk al di fuori della distanza di resa, esiste il Forceload, un comando molto comodo per chi usa i Command Blocks e crea Custom Maps.


  • Fn + F3 + G Vuol dire tenere premuto Fn, nel frattempo cliccare il Tasto F3 e G e poi lasciare tutti e tre.

Bene Ragazzi, questo articolo che spiega Come Vedere i Chunks in Minecraft è terminato. Vi invito a lasciare un commento, se avete avuto problemi o altro, perché i computer sono tutti diversi tra loro, e pertanto può darsi che per qualcuno sia diverso il modo per Vedere i Chunks su Minecraft. Che dire Gamers, ad un prossimo articolo di TheCommandBrick, grazie a tutti!


Franci12