Come Trovare Server Privati Di Minecraft

10 Dicembre 2019 0 Di Franci12

GoodGame Gamers, benvenuti su TheCommandBrick! Oggi, ragazzi, vediamo come trovare dei Server Privati di Minecraft, un modo per trovare altri Gamers con cui giocare, trovare collaborazioni con persone di un'altra nazionalità e magari… di Hackerare un po' questi Mondi di gioco condivisi.

Bene, il processo per trovare i servers è piuttosto semplice: seguite questo tutorial!


STEP #1 - Andare Sul Server Finder


Aprite come prima cosa il Server Finder linkato qui. Arriverete ad una pagina (scusate la franchezza, ma bruttina). Da questa selezionate i Filtri in base ai risultati che volete trovare:

  • Impostate la Versione dei Server Privati che volete trovare, se i risultati.
  • Se devono essere Server Privati o meno (quindi impostatelo su Private (se siete su questo articolo li vorrete privati i Servers…)
  • Il Paese dei Server. Se volete trovare un Server Italiano, uno Spagnolo…
  • I Plugin dei Server: se volete che i Server che troverete abbiano la Vanish piuttosto che la InvSee piuttosto che la Essentials…
  • La Quantità di Giocatori nel Server. Impostate nella Prima Casella il segno < e nella Seconda Casella il Numero Massimo di Giocatori che volete ci siano nei Server che troverete.
  • Troverete un serie infinita di Tags che spero ignorerete e non vi metterete a leggere (già fatto, vero?)...
  • Per eseguire la ricerca, cliccate il Tasto Search più in giù.

Questa è l'Interfaccia del Server Finder, che serve a trovare dei Server privati se lo impostiamo correttamente su Private.
Questa è la Lista dei Server Privati trovati da Server Finder, che ci aiuta a trovare server pubblici e privati.

Ora vi apparirà la lista dei Server Privati nella Versione di Minecraft che avete selezionato.


STEP #2 - Trovare Il Server


Dopo aver cliccato Search, vi si creerà una lista di Server a perdita d’occhio, se siete andati poco a fondo con i Filtri.

Pertanto basterà scegliere uno dei tanti Servers, quello che vi ispira di più (niente di strano o complesso per ora) e aprire Minecraft nella Versione del Server che avete scelto.

Poi andare dal Menù Principale alla sezione Multigiocatore e infine cliccare su Accesso Diretto e inserire l’Indirizzo del Server. Cliccate infine Connetti e entrerete nel Server, se acceso. Potete ovviamente provare tutti i Server che trovate sul Server Finder


Questa è la leggendaria schermata principale di Minecraft, per di più la tanto attesa 1.15, che è appena uscita!

Bene Ragazzi, per questo articolo è tutto! Spero che questo articolo vi torni utile, che possiate trovare compagni di Gaming. Come al solito vi invito a lasciare un bel Commento se qualcosa non vi torna, se avete domande o quant’altro. Bene ragazzi, ad un prossimo articolo di TheCommandBrick!


MagicWands

Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!


Franci12