Come Hackerare Un Server Minecraft (1.12.2 & Precedenti)

8 Dicembre 2019 0 Di Franci12

GoodGame Gamers, bentornati in un nuovo articolo di TheCommandBrick! Oggi parliamo di come diventare invinicibili in Minecraft 1.13 e nelle versioni precedenti sui Servers online di Minecraft. Cosa faremo? Beh, useremo le Hacks. Ed infatti ragazzi oggi vediamo Come Hackerare Un Server di Minecraft in pochi e semplici passi. Se permettete, cominciamo l’articolo!

Dalla 1.14 in su, l’installazione delle Hacks cambia; se volete Hacks per la 1.14 o successive, guardate questo articolo: “Come Hackerare Un Server Minecraft (1.14 & Successive)


STEP #1 - Scaricare Le Hacks


Gamers, andate come prima cosa sulla Pagina Di Download della Wurst, la Hack che andremo a scaricare.

Questi sono i Link delle versioni scaricabili:



Bene, queste sono le categorie di Hacks in base alla versione. Se cliccate su uno di questi link farete il Download Diretto della Hack.


STEP #2 - Installazione Hack


Il File sarà un File JAR, che eseguiremo facendoci Click Sinistro. Si aprirà l’installer della Wurst, e cliccate in basso nella sua finestra il Tasto Install. Si installerà la Wurst. Ora non manca che aprire Minecraft con le Hacks.



Mi Raccomando! Dovete prima aver già giocato alla Versione Base nella quale volete le Hacks: se per esempio volete le Hacks per Minecraft 1.12.2, dovete già aver giocato a Minecraft 1.12 perché la Versione della Wurst si basa sulla Versione Base e senza Hack. Quindi se volete una Hack per 1.8.9 per dire, dovete aver giocato almeno una volta a Minecraft 1.8, la versione base della 1.8.9.


STEP #3 - Come Hackerare Un Server Minecraft


Ora facciamo partire Minecraft Launcher. Già da subito, noterete che si è creato un Profilo di nome WURST MC con simbolo di TNT. Se è già selezionato, cliccate il Tasto GIOCA e partirà Minecraft con le Hacks.

Dal Menù Principale potrete andare su Multigiocatore (dipende dalla lingua) per scegliere su che Server giocare, se ne avete salvato qualcuno.

Se non avete idee su che Servers hackerare, vi consiglio personalmente di Hackerare in Factions Servers, che sono dei Servers che hanno una sezione in cui i Giocatori fanno Survivals. Se volete avere una bella Lista di Faction Servers guardate qui: “Factions Minecraft Servers”.

Come Attivare Le Hacks? Basta cliccare il Tasto Shift Destro (la freccetta cicciottella che guarda in alto, ma non quello nella parte sinistra della Tastiera, bensì quello nella parte destra). Si aprirà un menù con tutte le Hacks disponibili, e quelle che volete attivare, cliccateci sopra col Mouse.

Ragazzi, non ve lo devo ricordare io che le Hacks sono una mancanza di rispetto per gli altri Giocatori! Ricordate che ciò che gli altri fanno per diventare bravi lo potete fare anche voi, e voi potete arrivare oltre, anche senza Hacks! Pertanto a voi la scelta. Ad ogni modo, buona giocata.

Bene Ragazzi, per questo articolo che spiega Come Hackerare Un Server di Minecraft Nelle Versioni 1.12.2 & Precedenti è tutto. Vi invito a lasciare un commento se non vi torna qualcosa, a condividere ai vostri amici se ne hanno bisogno, e se volete ad iscrivervi al Gruppo WhatsApp TheCommandBrick. Ad un prossimo articolo Gamers!


MagicWands

Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!


Franci12