Come Prendere Il Miele Su Minecraft

16 Marzo 2020 0 Di Franci12

Ci tenete proprio a stare al passo con Minecraft, dico bene? Le api sono state aggiunte in Minecraft 1.15 e voi giustamente avete intenzione di mantenervi aggiornati. Vecchie volpi, sapete scegliere bene i tutorial! Cari miei Gamers, dato che avete scelto TheCommandBrick un’altra volta innanzitutto vi ringrazio moltissimo per ciò che molti di voi stanno facendo come aggiungere a Schermata Home l’applicazione di TheCommandBrick, oppure per semplicemente avere avuto 1300 utenti ieri. Ad ogni modo, volevo dire che oggi siete qui per sapere una cosa sul Miele di Minecraft, e oggi tratteremo di Come Prendere il Miele su Minecraft in lungo e in largo con spiegazioni di tutti i generi. Pronti?


INTRODUZIONE SUL MIELE DI MINECRAFT


Dall’Introduzione delle Api nel gioco, questi meravigliosi ed incazzosi animaletti del gioco proteggeranno il loro miele fino alla morte. Ma dove lo ripongono a proposito?


Questi sono il Bee Nest e il Bee Hive, sono i blocchi che ci consentono di prendere il miele su Minecraft, quando pieni.

Il Bee Hive e il Bee Nest. Questi due sono blocchi aggiunti di recente (o quasi) su Minecraft. Come vedete dallo Screenshot, questi due sembrano un alveare e una casetta artificiale per api. Adoro le loro Texture… ad ogni modo, proseguiamo. Le api lasceranno qui il loro Miele ogni volta che torneranno da un campo di fiori, in cui si riempiranno di polline. potete oltretutto saperlo, se un’ape è impollinata o meno: guardandola da dietro, se trovate dei “pallini bianchi” sul suo “di dietro”, vuol dire che è impollinata. Quindi andremo lì per procurarci il Miele.


LA LOGICA DI COME PRENDERE IL MIELE DI MINECRAFT


Siccome va contenuto il Miele prodotto dalle apine, useremo per prenderlo un oggetto concavo, come un secchio. Ma se il miele si raccogliesse a secchi io sarei una fatina dei denti… e non lo sono.


Infatti, il Miele di Minecraft si raccoglie in un modo molto più noioso e piccino, diciamo “in scala”: con le boccette.


So che è come tagliare un campo d’erba con un tagliaunghie, ma almeno il Miele in boccette è stockabile. Insomma, ha una sua logica (in fondo).


Quindi dovrete ottenere in qualche modo una Ampolla di Vetro, sì, quella che si usa per Fare le Pozioni In Minecraft. Ma non basta: il mio voto potrebbe confermare… oh scusate, ho sbagliato frase. Volevo dire “Ma non basta: prima di prendere il Miele c’è bisogno di un altro requisito”. Di che si tratta? Scopriamolo, nel prossimo… non episodio, perché è pur sempre qua sotto, non so come chiamarlo. Nella prossima sezione del tutorial!


COME PRENDERE IL MIELE SU MINECRAFT


Come prima cosa è necessario che voi troviate la benedetta boccetta di vetro. In seguito, cercando sotto gli alberi di boschi e foreste, c’è la possibilità di trovare un bel Bee Nest. Questo blocchetto deve essere stracolmo di miele, proprio saturo. Deve avere quello che si chiama lo honey_level a 5. Palesemente dalla Survival Mode non potete capire il suo honey_level (letteralmente Livello di Miele). Infatti il Signore ci ha regalato un modo un tantino più intuitivo: quando è pieno il Bee Nest al posto del marroncino nei buchi è semplicemente color oro. Semplice. Easy. Per l’appunto quando sarà pronto per prendere il miele, avrà l’aspetto di quello a destra nella foto (pieno).


A sinistra un Bee Nest di Minecraft vuoto, che non darà miele. A destra invece un Bee Nest pieno, che ci permetterà di prendere il miele su Minecraft.

Quindi quando sarà pieno, avvicinatevi con l’Ampolla di Vetro al blocchetto mieloso di cui abbiamo parlato fino ad ora e, tenendola in mano, fateci un portentoso Click Destro. La bottiglietta di riempirà. Diventerà color oro... ma sarà miele, non sarete diventati magicamente ricchi. Ad ogni modo, avrete la vostra bottiglietta miracolosa che dà anche punti cibo quando la bevete. Inoltre farà da antidoto a quel maledettissimo veleno che le api vi scaricheranno addosso quando ruberete il Miele! Quindi prendete il Miele e scappate a gambe levate! Oppure semplicemente guardate la Tecnica Per Fregare Il Miele Alle Api Senza Conseguenze nell’articolo di Come Ottenere Il Favo Su Minecraft.


GRAZIE A TUTTI


Grazie moltissime ragazzi per aver scelto un’altra volta TheCommandBrick! Ai più nuovi benvenuti! Io mi impegno moltissimo per rendere la Comunity di Minecraft in Italia un luogo meno nabbo possibile sotto ogni aspetto! Certo, non sono il massimo della correttezza perché ho fatto anche l’articolo su Come Hackerare Un Server Minecraft, ma questo non significa che non mi impegni per aiutarvi tutti quanti ragazzi. Ad ogni modo, se voi mi aiutaste per combattere la nabbitudine (e a voi non ci vorrebbe nulla per fare ciò), semplicemente scegliete due cose che vi aiuteranno:


  • Aggiungere TheCommandBrick:
    • Al vostro telefono cliccando la proposta che trovate in basso nello schermo.
    • Oppure da Computer sui 3 puntini in alto di Chrome, dal menù che si apre scegliete “Installa TheCommandBrick”!
  • Assolutamente iscrivetevi a TheCommandBrick News.

Quindi grazie ragazzi per l’enorme traguardo delle 1300 visite di ieri e da bravi Gamers, GoodGame a tutti!


Franci12