Come Incantare Con Incantesimi NON Compatibili su Minecraft

16 Giugno 2020 0 Di Franci12

Quanto è frustrante quando in Minecraft succede. Hai una spada tutta bella incantata, e mi manca un solo incantesimo per renderla la spada più forte di Minecraft, ma ad un certo punto non mi riesce aggiungerci l'ultimo incantesimo. Cioè, ho creato l'incudine e tutto per non riuscire a finire?


Dimenticatelo. Oggi impareremo come combinare incantesimi non compatibili su Minecraft. Benvenuto TheCommandBrick! Grazie per aver scelto questa guida. Possiamo cominciare!


Il problema di Minecraft che non permette di combinare due incantesimi non compatibili. Oggi vediamo come icant

LE CAUSE DEI CONFLITTI TRA INCANTESIMI


Ci sono cause per le quali non si possono combinare due incantesimi in Minecraft. Spesso parliamo di incantesimi con scopo simile. Spesso sono coinvolti Anatema, Flagello degli Artropodi o alcune volte Protezione.


Questi problemi si riscontrano con l'Anvil, che permette di combinare di incantesimi. Tuttavia questo rimane un blocco del gioco e di conseguenza ha dei limiti. Come si può capire leggendo l'articolo sull'uovo di Iron Golem, i comandi hanno molti meno limiti. I comandi permettono di comunicare direttamente con il gioco avendo così una potenza superiore.


Di conseguenza, scordati l'Anvil.


Adesso cominciamo a ragionare. Vogliamo ottenere un oggetto che abbia degli incantesimi. Sai quanti articoli ho fatto sui comandi al riguardo?



E quindi me ne intendo. Tuttavia se leggi gli ultimi tre titoli, riguardano solo un incantesimo. Ma oggi vogliamo applicarne due o più. Quindi come si fa?


IL COMANDO GIVE


Questo comando è uno dei più ampiamente utilizzati in Minecraft. Il suo nome dice tutto: serve per ottenere un oggetto. Di conseguenza, se volessi ottenere una spada dovrei usare questo comando.


Comando Give di Minecraft per ottenere oggetti. In questo caso ne incanteremo uno con incantesimi non compatibili.

/give


Supponiamo di voler ottenere una spada di ferro. Come posso ottenerla col Comando Give? Devo usare l'ID dell'oggetto. Per chi non sapesse che cos'è l'ID, guardi l'articolo linkato. Mi va anche specificare il giocatore a cui procurarlo.


/give @p iron_sword


Così otteniamo una spada di ferro normalissima. Dobbiamo aggiungere un qualcosa di più, di nome DataTag. Per ora il comando si può tradurre in "dai al giocatore più vicino una spada di ferro".

Il Tag che dobbiamo aggiungere per rendere un oggetto di Minecraft incantato, si chiama Enchantments.


COME INCANTARE CON DUE INCANTESIMI NON COMPATIBILI IN MINECRAFT


Il DataTag Enchantments si può aggiungere ad un oggetto molto facilmente. Attaccato al nome dell'oggetto, ci va questo:


{Enchantments:[{id: INCANTESIMO , lvl: LIVELLO }]}


Questo l'abbiamo visto in tutti i tutorial. Tuttavia, non ho mai fatto vedere come si incanta con due incantesimi. Per questo, dobbiamo introdurre le parentesi quadre di Minecraft.


Parentesi Quadre di Minecraft, ci servono per applicare i due incantesimi incompatibili.

Le parentesi quadre nei comandi di Minecraft hanno il compito di raggruppare uno o più gruppi di parentesi graffe. A loro volta sono racchiuse tra parentesi graffe, che devono per forza stare vicino alle parentesi quadre. Di conseguenza se voglio incantare con due incantesimi su Minecraft, dovrò racchiuderli nelle parentesi quadre.


Quindi mentre per avere una spada con un solo incantesimo posso fare così:


Per ottenere una spada con un incantesimo usa questo Comando di Minecraft.

/give @p diamond_sword{Enchantments:[{id:sharpness,lvl:5}]}


Posso ottenere una spada con due incantesimi in questo modo.


Questo permette di incantare con due incantesimi - anche non compatibili - su Minecraft.

/give @p diamond_sword{Enchantments:[{id:sharpness,lvl:10},{id:smite,lvl:10]}


Con questo comando racchiudiamo nelle parentesi quadri un gruppo di incantesimi separato da virgole. Questo si potrebbe fare anche con l'Anvil. Posso evitare i comandi e posso incantare con l'incudine.


Tuttavia, come detto sopra, i comandi non hanno limiti. E posso mettere una quantità infinita di incantesimi e anche non compatibili tra di loro. E quindi questo era come un cantare con incantesimi non compatibili su Minecraft. Non è niente di molto difficile. Però capisco se qualcuno ancora è un po' confuso. Quindi ricapitoliamo.


RICAPITOLANDO L'INCANTARE DUE INCANTESIMI NON COMPATIBILI SU MINECRAFT…


Come prima cosa del tutorial abbiamo visto come si ottengono gli oggetti tramite il comando Give. Proseguendo col discorso, siamo arrivati alla conclusione per ottenere un oggetto con un incantesimo.


Ricapitolando #1 - Incantare con un incantesimo su Minecraft

/give @p diamond_sword{Enchantments:[{id:fire_aspect,lvl:10}]}


Ovviamente gli incantesimi che inserisco dono validi ma sono per esempio. Potete inserire qualsiasi incantesimo valido.


Abbiamo parlato delle parentesi quadre: servono per raggruppare degli argomenti in parentesi graffe. Gli argomenti nelle quadre sono separati da una virgola. Quindi per incantare con due incantesimi in chat scrivo questo:


Incantare con due o più incantesimi col Comando Give su Minecraft

/give @p diamond_sword{Enchantments:[{id:sharpness,lvl:10},{id:smite,lvl:10}]}


Anche se incompatibili, posso incantarlo coi comandi. E funzionerà esattamente come se l'avessi fatto con l'incudine.


[LEGGI ANCHE] 5 Consigli Su Come Incantare Correttamente Su Minecraft.


Grazie a tutti per aver scelto TheCommandBrick! Spero di avervi aiutato con quest'articolo. Ecco come combinare due incantesimi non compatibili in Minecraft. Visitate il resto del sito andando sull'indice e testate il livello di Minecraft. Che dire, grazie ragazzi e al prossimo articolo. GoodGame!


Franci12