Come Fare i Quadri Su Minecraft

1 Aprile 2020 0 Di Franci12

Decorare la propria casa è una vera arte… ci sono tante cose da imparare… tante cose con cui arredare… se si è nella vita reale. Perché se siamo in Minecraft, come ben sapete, abbiamo davvero poche “chance” di avere un arredamento dettagliato. Minecraft ci offre però, seppur pochi, dei Quadri pixellati, dei quadri che però fanno la loro porca figura. E quindi benvenuti Gamers, vediamo subito Come si fanno i Quadri su Minecraft! E palesemente dopo vi mostrerò anche tutti i possibili quadri che vi possono capitare così da farvi un’idea. Vediamo come rendere la tua casa migliore!


Ricorda che questo tutorial è per i Quadri, non per le Cornici Portaoggetti! Se stai cercando il tutorial per come fare una Cornice su Minecraft, guarda quest'altro tutorial: Come Fare Un Quadro Per Oggetti Su Minecraft (Cornice).


Belli i quadri di Minecraft eh? Ma Come Si Fanno i Quadri su Minecraft? vediamolo in questo articolo di TheCommandBrick!

COME SI FANNO I QUADRI SU MINECRAFT (CRAFTING)


Partendo dal presupposto che i quadri siano fatti di tela, c’è fin da subito da realizzare che la tela effettivamente in Minecraft non ci sia. Pertanto parti dagli oggetti che in Minecraft ci sono. Abbiamo una cornice, una cornice che come spiegato nel tutorial sull’Item Frame deve essere robusta. Cosa si usa in generale come cornice dei quadri? Io a casa di mia nonna che ne ha molti noto sempre il Legno. Lo stesso legno che si usa per Crafting Table e Barche. Ma non andranno usate Assi di Legno questa volta: saranno necessari solo Bastoni. Ma cosa ci va al centro? Se i Bastoni fanno da cornice, cosa c’è in mezzo? La carta? Cuoio? Lana?


Sì, miei cari. C’è la lana in mezzo. Non si sa perché la lana dato che è impossibile dipingerci sopra ma va bene… Quindi alla fine come risposta alla domanda “Come Si Fanno i Quadri Su Minecraft”, il Crafting descritto corrisponde a questo qua:


Ecco qua: il modo migliore per spiegare come si fanno i quadri in Minecraft: ecco il suo Crafting!

LANA


Sì, abbiamo visto come si fanno i quadri, ma come si ottengono i singoli materiali in Minecraft? La lana la si può ottenere semplicemente usando le Cesoie su delle pecore. Ebbene facendo Click Destro su una pecora con delle cesoie, rilascerà 1-2 unità di Lana del suo colore. Quindi per la lana, basta trovare una pecora e avere due lingotti di ferro. Il tutorial per farle lo trovi cliccando su Cesoie appena sopra.


La lana, necessaria per fare la parte in cui si dipinge, e quindi fondamentale per fare i quadri su Minecraft. È la parte in cui si dipinge, anche se tuttavia non la utilizziamo dato che Minecraft li piazza già dipinti.
Thanks To Gamepedia

Altri Utilizzi Per Le Cesoie Su Minecraft: Come Ottenere Il Favo Su Minecraft.


Altri Utilizzi Delle Cesoie Di Minecraft: Come Craftare Un Letto Su Minecraft.


BASTONI


Per i bastoni sai non ci vuole molto: trova un albero, prenditi due blocchi di legno grezzo. Poi prendili e mettili nella griglia 2x2 del tuo inventario e ricava 8 Assi di Legno. Queste se messe sempre nella griglietta incorporata nell’inventario, danno 4 bastoni ciascuno: ecco gli 8 bastoni di cui abbiamo bisogno.


Il bastone è l'oggetto fondamentale per fare i quadri su Minecraft, in quanto ne è la cornice

TUTTI I POSSIBILI QUADRI


Andando nelle profondità del codice di Minecraft, dal File JAR della versione si può estrarre la cartella della Texture Pack originale di Default del gioco. Addentrandosi in quella, si arriva alla sottocartella dei quadri. Entrandovi, troviamo questo:


Questo è l'insieme dei quadri che puoi ottenere imparando come si fanno i quadri su Minecraft, per decorare casa!

Eccoli qua: sono i possibili quadri ottenibili piazzandoli su Minecraft. Questi quadri sono di svariate dimensioni, dai più piccoli ai più imponenti, dai più colorati ai più spenti. Ecco i quadri di Minecraft.


COME SI FANNO I QUADRI SU MINECRAFT… COI CHEAT


Io francamente sono un adoratore dei Comandi di Minecraft. Sì, sono un cheattone… ma non nella mia survival in realtà. Ma non è il momento di chiacchierare di cose inutili come questa. Parliamo invece di Come Si Fa Un Quadro… Usando i Cheat di Minecraft. Come già spiegato nell’articolo sul Give (il Comando per ottenere qualsiasi cosa nel gioco), è molto semplice da riassumere: esiste un solo modo per chiamare l’oggetto. Quindi se scrivessi:


/give @p quadro


Non otterrei niente. C’è solo un modo per chiamarli, e la Mojang dovrebbe scegliere proprio l’italiano? Assolutamente no. Infatti in Minecraft quadro si chiama proprio come si chiama in inglese: painting. Painting vuol dire Quadro, per chi non lo sapesse. Da paint, ovvero dipingere. Infatti in Minecraft italiano il quadro si chiama anche Dipinto. L’articolo invece di chiamarsi “Come Si Fanno i Quadri Su Minecraft”, si potrebbe tranquillamente chiamare “Come Si Fanno i Dipinti Su Minecraft”. Ad ogni modo il Comando che permette di ottenere quanti dipinti o quadri si desideri è questo:


/give @p painting


Semplicissimo mio caro. Adesso che hai ottenuto il tuo quadro / dipinto (chiamalo come ti pare), arreda un poco casa e rendila migliore!


DIVENTA UN EROE THECOMMANDBRICK! (ALTRO CHE I QUADRI DI MINECRAFT...)


Agli eroi di TheCommandBrick, che puoi essere anche tu se vuoi, propongo apertamente di condividere qualche sua conoscenza sul sito in modo da potersi autosponsorizzare e da rendere TheCommandBrick un luogo più ricco che mai! Puoi iscriverti anche tu, e riceverai tutte quante le informazioni che ti servono e supporto se necessario! Questo ed altro! Tutte le info su TheCommandBrick - Write For Us. Grazie a tutti, GoodGame.


Franci12