Come Evocare Un Creeper Super Caricato Su Minecraft

29 Settembre 2019 0 Di Franci12

Buongiorno Gamers, benvenuti o bentornati a TheCommandBrick! Oggi vediamo Come Evocare Un Creeper Super Caricato Su Minecraft. Ebbene, un Creeper super caricato si può riconoscere da una specie di aura blu, e la differenza da un creeper normale è che quando esplode fa un cratere più grande! Per evocarlo, abbiamo due modi, e ora andiamo a vederli.

Opzioni

  • Fargli piombare addosso un fulmine.
  • Usare i Comandi per evocarne uno già super caricato, con i comandi. Per la precisione, il comando che useremo è il Comando Summon (in chat /summon)

Evocare Un Creeper Super Caricato Con I Comandi

Per evocarlo, apri la Chat e incollaci il seguente comando:

Immagine: Comando Summon che evoca un Creeper Super Caricato.
/summon creeper ~ ~ ~ {powered:1b}

Ora segue la parte dell'analisi del comando, ovvero del perché il comando è così.

Analisi Del Comando

Per evocare le entità si utilizza il Comando Summon. Summon significa letteralmente "evoca". Perciò se vogliamo evocare un Creeper useremo questo comando.

Allora, per evocare un creeper normale, basta scrivere in chat il seguente comando:

/summon creeper

Ma in questo modo evochiamo un Creeper normalissimo, pertanto cosa va aggiunto al comando per evocare un Creeper Super Caricato?

Ebbene, per evocarlo, basta aggiungere un Data Tag, il Tag Powered, e far sì che sia attivo. Quindi aggiungiamo questo Tag Powered:

/summon creeper ~ ~ ~ {powered:1b}

Le 3 Tilde indicano le Coordinate in cui si è, mentre {powered:1b} è il Data Tag attivo.

Rendere Un Creeper Super Caricato Tramite Un Fulmine

Beh, se non vuoi o non puoi usare i comandi, allora basterà aspettare un temporale, e sperare che un fulmine piombi su un Creeper, rendendolo Super Caricato.

MagicWands

Aggiungi Scettri Magici a minecraft!

Ragazzi, davvero grazie infinite per aver scelto TheCommandBrick, stiamo crescendo moltissimo, e questo grazie a voi! Se avete idee per nuovi articoli, osservazioni o quant’altro, lasciate un commento! Ragazzi, ci vediamo in un prossimo articolo, vi auguro un GoodGame.