Come Hackerare Un Server Minecraft (1.14 & Successive)

6 Dicembre 2019 0 Di Franci12

Volete per caso diventare invincibili, ricchissimi, veloci come fulmini in un Server di Minecraft, ma non avete intenzione di perdere tempo? Beh, allora è il momento di mettere in gioco le Hacks di Minecraft. Ebbene in questo articolo andremo a vedere Come Installarle nel gioco, una volta per tutte. Pronti a scoprire Come Hackerare Un Server di Minecraft, per le versioni 1.14 e successive? Bene, cominciamo!

Ragazzi, non voglio dirvi di non usarle nei Servers (perché se siete qui volete fare proprio quello, ovvio), ma vi invito a pensarci due volte prima di usare le Hacks, e soprattutto vi invito a fare i furbi a non farvi sgamare se le usate!


STEP #1 - Scaricare Le Hacks


Bene, per usarle le dobbiamo scaricare, le Hacks. Useremo la Hack Wurst, che offre moltissime abilità di Hacking. Quindi come prima cosa scaricate la Wurst dal Sito Ufficiale, selezionando la versione che vi pare. Nella pagina di Descrizione della versione selezionata della Wurst, troverete tutte le info necessarie: Download Wurst, e Installazione Wurst, che ora vediamo meglio.

Nel frattempo scaricate anche il Fabric API semplicemente cliccando qui: Fabric API. Attendete 5 secondi e il Download (leggero) partirà.


STEP #2 - Installare Le Hacks


Ora dovrete installare sul vostro computer un file di nome Fabric Loader, che installeremo per far partire la Hack. Aprite la pagina di Download di Fabric Loader, lasciate tutte le impostazioni come sono e cliccate sul pulsante di Download EXE (solo per Windows) o sul pulsante di Download JAR (Universale). Dopo il Download, cliccate sul Download fatto e installate il Fabric Loader. Si aprirà un Installer nel quale basterà cliccare il Tasto in basso di nome Install.



Dal Menù di Ricerca trovate la Cartella dei Download (se non sapete come aprire la Cartella di Download su Mac cliccate qui, per Windows cliccate qui) e tenetela aperta, nel frattempo.


Ora creiamo la Cartella mods in Minecraft:


  • Se avete Mac, nel menu in alto dal Desktop clicca “Vai” e selezionate la voce “Vai alla Cartella“. Ora nella finestra che si apre digitate, tilda compresa:
    ~/Library/Application Support/Minecraft/
    Da questa cartella, la Cartella di Minecraft, dovremo creare una nuova Cartella che chiameremo mods. Se ce l'avete già, apritela e basta.

  • Mentre se avete Windows, tenete premuto il Tasto Windows, e mentre lo tenete premuto cliccate il Tasto R, per poi lasciarli entrambi. Si aprirà il menù Run, nel quale digiterete:
    %appdata%/.minecraft/
    Da qui, create una nuova Cartella di nome mods. Se cel'avete già, apritela semplicemente.

E dentro di questa cartella trascinate dai Downloads il Fabric API e il File JAR della Wurst nella Cartella delle Mods.


STEP #3 - Far Partire Minecraft


Ora per far partire la Hack Wurst aprite il Launcher di Minecraft, cliccando sulla sua icona (un blocco d’erba).

Da aperto, nel Launcher è già selezionata la Versione del Fabric Loader, quindi basterà direttamente cliccare sul Tasto GIOCA verde nel Launcher e il gioco partirà… con le Hacks per diventare invincibili


STEP #4 - Come Hackerare Un Server Di Minecraft Con La Wurst


Ora entra in un Server andando su Multigiocatore dal Menù di Gioco. Quando sarai dentro il Server, dovrete selezionare le Mod da attivare. Per far ciò cliccate il Tasto Shift Destro della Tastiera (la freccetta che guarda in alto per intenderci, ma non quello situato nella parte sinistra della Tastiera, quello nella parte destra) per aprire il menù delle Hacks. Da questo menù che si apre potrete scorrere giù ed attivare le Hacks che più vi interessano.


Aggiunte Importanti & Consigli Su Come Hackerare Un Server


  • È normale se vi dà un avviso di pericolo del Download fatto, perché sia la Wurst che il Fabric API sono FIle JAR, file molto potenti, ma ovvio che non fanno nulla al Computer, perché riguardano Minecraft.
  • Dovete aver già aver giocato almeno una volta alla versione nella quale volete le Hacks (per esempio io voglio le Hacks per la 1.14.4 e devo, prima di installare le Hacks, aver giocato alla Versione 1.14 senza Hacks).
  • Non esagerate con le Hacks, perché potreste far Crashare il gioco, oppure potreste provocare lagg interno nel Server e quindi non essere più in grado di giocare fluidamente; quindi non attivate troppe Hacks contemporaneamente!

Bene Ragazzi, per questo articolo abbiamo decisamente finito. So che è difficile installare una cosa così mostruosa, ma ciò che ci guadagnate è molto ganzo! Vi consiglio di usarlo nei Servers Factions, sono i migliori da Hackerare! Vi lascio, Gamers, per il tutorial su Come Hackerare Un Server Minecraft è finito, ad un prossimo articolo di TheCommandBrick!


MagicWands

Aggiungi Scettri Magici a Minecraft!


Franci12